mercoledì 29 ottobre 2008

blue..

vorrei che la mia voce sapesse cantare tutte le mie emozioni..
vorrei che la mia linfa si tramutasse in musica e
vorrei che tutto il mondo potesse ascoltarla...

vorrei che le mie parole si tramutassero nel suono di una chitarra e
vorrei che questo suono potesse accarezzare il cuore di chi è già lontano, ormai...

vorrei essere il vento, il profumo del mare che viene da lontano,
vorrei essere il flebile odore della tiepida terra d'autunno
vorrei essere una delle rosse foglie che assistono al mio vagare...

vorrei... vorrei...
vorrei sentirmi vivo.

3 commenti:

halfblood ha detto...

ah i sogni...e i desideri...alimentano l'anima!

halfblood ha detto...

è bello sognare..."vorrei" è una parola che mi fa stare bene a volte...altre mi abbatte... spero tu stia bene ora...un bacione!

.;~ Water Soul ~;. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.