sabato 20 settembre 2008

leaves

mi piace l'aria frizzantina del mattino.
mi piace essere svegliato poco a poco dalle dolci voci dei bambini.
mi piace scoprire melodie nuove, perdermi nella mia voce e dare un senso anche al silenzio.
mi piace quando la mente si inganna e una voce sembra uno strumento.

adoro il colore che gli alberi stanno assumendo.
adoro il profumo dell'acqua, della terra e anche dei ricordi.
adoro le canzoni un po' stonate che mi bagnano gli occhi.

seguo il movimento lento delle nuvole, verso tempi e luoghi che non saranno più.
seguo il suono di una chitarra lontana, seguo la scia del vento...

inseguo la vita.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Scritta da uno che ha l'immenso dono della voce, sembra ancora più vera...R.

hme ha detto...

Che bello!!
Non posso dire nient'altro.
Bellissimo. Ti sento.

.;~ Water Soul ~;. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
luku ha detto...

@R.: ..grazie capo! :-*

@hme:sentirti parlare la mia lingua è un piacere indescrivibile..

@watersoul:grazie.. non dico lo stesso di te perchè te l'ho già ripetuto troppe volte! ;-)

massive hugs to you all!!

halfblood ha detto...

be.... mi hai lasciato senza parole!! davvero bei pensieri!!! mi sento stupido...ma non so cos'altro dirti...mi è piaciuto da morire leggere il tuo post!